ANTIDOPING: TNA unifica il procedimento di G.P. (minore) e dei suoi genitori, udienza il 4 dicembre. Fissate altre sedute del tribunale

6-ANTIDOPINGIl Tribunale Nazionale Antidoping ha fissato una serie di nuove udienze nel mese di dicembre.

Il Presidente del TNA, Dott. Plotino, con propria ordinanza, vista la richiesta di archiviazione avanzata dall’Ufficio di Procura Antidoping (UPA) nei confronti di G.P.(minore) tesserato FIGC e dei genitori del lo stesso atleta, soggetti non tesserati, rilevato che tra gli stessi procedimenti sussiste connessione oggettiva e soggettiva, ha disposto la riunione dei tre casi in questione e ha fissato l’udienza camerale il 4 dicembre alle ore 14.30.

Il 17 gennaio 2013 si terrà una sessione di udienze pomeridiane. Alle ore 14.30 avrà luogo la trattazione dibattimentale in ordine al procedimento a carico di Valentino Canu (FIGC).

A seguire, viste le richieste di archiviazione presentate dall’UPA, si terranno due udienze camerali, con inizio rispettivamente alle ore 15.00 e alle ore 15.15, in merito ai procedimenti a carico di Laura Bernini e Fabio Bucci, entrambi tesserati all’Ente di Promozione Sportiva ASC.

Infine il 21 gennaio 2013, alle ore 11.45, si svolgerà l’udienza relativa al procedimento a carico di Martina Romeo (FIGC).