E' nato il sito della squadra italiana ad Atene 2004

Benvenuti sul sito internet del CONI dedicato alla partecipazione italiana ai Giochi Olimpici di Atene 2004
Le possibilità offerte agli appassionati ed ai curiosi da questo strumento sono moltissime:
con la voce "azzurri" si avranno a disposizione le schede tecniche di tutti gli atleti che fanno parte della spedizione, con le loro foto, i loro dati anagrafici, i loro migliori risultati, i loro precedenti olimpici, i loro hobbies. Nello stesso spazio, suddiviso per discipline, si troverà il medagliere olimpico italiano "all time";
con la voce "programma" si potrà conoscere l’agenda giornaliera ed oraria di tutte le finali;
passando per "1896-2000" si troveranno i risultati olimpici di sempre, dalla prima Atene e Sydney, per quel che riguarda i finalisti (non il solo podio, come sovente capita) e tutti gli italiani scesi in competizione. Sono presenti anche i dati delle prove che non fanno più parte del programma olimpico;
per chi sentisse il bisogno di ulteriori approfondimenti ci sarà un parco-link particolarmente ampio, con possibilità di trasferirsi sui siti del CIO, del Comitato Organizzatore di Atene 2004 e su quelli di tutte le Federazioni Internazionali alle quali fanno capo le discipline presenti ai Giochi.
Il sito al di là di questa parte statica ne ha una dinamica, ovvero sarà sede di tutte le comunicazioni ufficiali ( e non solo) della Missione CONI ad Atene.
Il sito è stato curato nei contenuti dall’Area Comunicazione e Rapporti con i Media del CONI, in collaborazione con la Preparazione Olimpica, ed è statoelaborato nella forma e nella tecnologia da Coninet, la divisione informatica della CONI Servizi spa.