L'ATP premia ancora gli Internazionali BNL d'Italia: "Best Fan Experience 2017" del circuito

CONI SERVIZI

internazionalitennisNuovo prestigioso riconoscimento per gli Internazionali BNL d’Italia. Dopo aver ottenuto poche settimane fa, da parte della WTA, il titolo di “Miglior Premier 5”, il torneo che si disputa sulla terra rossa del Parco del Foro Italico ha ricevuto a Monte Carlo anche il “Best Fan Experience 2017”.


Per gli Internazionali si tratta del terzo riconoscimento ATP conquistato dopo quelli del 2013 e del 2015, a conferma dell’ottimo lavoro svolto dalla Federtennis e dalla Coni Servizi che, anno dopo anno, migliorano quell’esperienza che centinaia di migliaia di appassionati di tennis vivono nella cornice unica del Foro Italico attraverso i numerosi servizi offerti, i programmi ludici e di intrattenimento legati al mondo dello sport e della cultura e la varietà di offerte garantite dalla galleria commerciale.

 

Una menzione particolare è stata assegnata anche alle Next Gen Atp Finals: l’innovativo torneo riservato ai migliori giovani del circuito mondiale, la cui prima edizione è stata disputata lo scorso novembre a Milano e anche esso organizzato in partnership tra la FIT e il CONI (anche per i prossimi quattro anni).