Seleziona la tua lingua

Image

Domani volano in Giappone gli azzurri di 8 discipline guidati dalla portabandiera Jessica Rossi

TOKYO 2020
images/1-Primo-Piano-2021/Tokyo202015luglio.jpeg

Tokyo continua a colorarsi di azzurro. Proseguono le partenze dell’Italia Team in vista dell’atteso inizio dei Giochi Olimpici, - previsto la prossima settimana - con la cerimonia di apertura in programma il 23 luglio.

Domani voleranno nella capitale nipponica entrambe le Nazionali di pallavolo e la formazione del basket 3x3, composta da Chiara Consolini, Raelin Marie D’Alie, Marcella Filippi e Giulia Rulli, insieme alle 3 coppie del beach volley, Lupo-Nicolai, Rossi-Carambula e Menegatti-Orsi Toth.

Raggiungeranno la sede dei Giochi anche i ginnasti dell’artistica, Ludovico Edalli, Marco Lodadio, Alice e Asia D’Amato, Vanessa Ferrari, Martina Maggio e Lara Mori, gli atleti del judo, Fabio Basile, Alice Bellandi, Maria Centracchio, Odette Giuffrida, Manuel Lombardo, Francesca Milani, Nicholas Mungai e Christian Parlati, e la rappresentativa del Tiro a Volo, guidata dalla portabandiera Jessica Rossi e composta, oltre all’olimpionica, da Silvana Stanco e Mauro De Filippis nel Trap, e da Diana Bacosi, Chiara Cainero, Tammaro Cassandro e Gabriele Rossetti nello Skeet.

Carta d’imbarco anche per gli azzurri del Tiro a Segno, Lorenzo Bacci, Sofia Ceccarello, Paolo Monna e Marco Suppini e Debora Vivarelli del Tennistavolo. Un pieno di ambizioni per colorare di certezze l'estate tricolore.

Archivio News