I medagliati Italia Team ospiti Ferrari alle Finali Mondiali del Mugello

CONI
images/1-Primo-Piano-2021/ferraritaliamugello.jpg

Da Tokyo al Mugello. Domenica particolare per i medagliati dell’Italia Team, ospiti della Ferrari, alle Finali Mondiali 2021 - Ferrari Corse Clienti disputate sul circuito toscano.

F0ED32B4 2B1A 46FC 9C10 8CBD3FCDEFA9A guidare la spedizione a cinque cerchi, il Segretario Generale del CONI, Carlo Mornati che ha salutato ai box il Presidente John Elkann, l’amministratore delegato di Ferrari, Benedetto Vigna e Nicola Boari, Chief Brand Diversification Officer (foto Ferrari).

L’Italia Team era invece rappresentato dagli ori olimpici a Tokyo 2020 nell'inseguimento a squadre Francesco Lamon e e Jonathan Milan (ciclismo su pista), gli argenti Manfredi Rizza (K1 200) e Mauro Nespoli (Tiro con l’arco) e le medaglie di bronzo Abraham Conyedo (Lotta - 97 kg), Stefano Oppo (canottaggio - doppio PL) e Antonino Pizzolato (Sollevamento Pesi - 81 kg).


ferrariitaliamugello2Gli azzurri hanno assistito alle Finali e, dopo un tour del paddock e la visita all'esposizione della Rossa, sono scesi in pista con i bolidi del Cavallino, concludendo così una giornata speciale che la Ferrari ha concesso loro per ringraziarli delle emozioni che hanno regalato a tutti gli italiani.

ferrariitaliamugello3