Seleziona la tua lingua

Image

Per l'Italia Team prima giornata al Villaggio di Orano, domani sbarcano in Algeria il Segretario Generale Mornati e la portabandiera Bacosi

GIOCHI DEL MEDITERRANEO
images/primo_piano_orano_2022/villaggio_orano2022_foto_simone_ferraro_sfe_3122_copia_20220624_1855294588.jpg

Prima giornata al Villaggio Mediterraneo per l’Italia Team presente a Orano 2022. Il primo gruppo di azzurri, arrivato ieri in Algeria, ha iniziato ad ambientarsi negli alloggi e le strutture che ospiteranno i partecipanti ai Giochi del Mediterraneo, prendendo confidenza con gli impianti gara che ospiteranno la rassegna a 3 cerchi fino al 6 luglio.
Gli azzurri, capitanati dal portabandiera tricolore nella cerimonia di apertura di sabato, Luigi Busà, sono sistemati in quattro palazzine, con il ‘quartier generale’ dell’Italia Team disposto al piano terra del blocco D.
Domani la delegazione azzurra, la più numerosa, con 369 atleti convocati, tra quelle presenti in Algeria, si arricchirà con l’ingresso nel Villaggio dell’altra portabandiera dell’Italia Team, Diana Bacosi e con l’arrivo dei medagliati olimpici del tiro a volo e degli azzurri di badminton, judo, pallamano, tennis e tiro a segno.
Assieme ad atleti e officials sbarcherà ad Orano anche il Segretario Generale del CONI, Carlo Mornati, che aveva salutato ieri il primo gruppo azzurro in partenza da Fiumicino. (foto Simone Ferraro e Luca Pagliaricci - CONI)

 


Archivio News