Seleziona la tua lingua

Image

Banská Bystrica 2022 in esclusiva sull’ItaliaTeamTV, due canali dedicati alle dirette degli azzurrini

EYOF
images/1-Primo-Piano-2022/eyofbanska.png

L’Italia Team Tv sbarca agli EYOF 2022. Dopo il boom di ascolti registrato ai Giochi del Mediterraneo di Orano 2022, la piattaforma OTT del CONI trasmetterà in diretta, in esclusiva per l’Italia e per la prima volta nella storia, il Festival olimpico della gioventù europea di Banska Bystrica, in programma nella città slovacca da domenica 24 a sabato 30 luglio.


Saranno due i canali dedicati per raccontare le gare e i successi dei 96 azzurrini dell’Italia Team che si misureranno con i pari età di 47 nazioni europee in otto delle dieci discipline presenti nel programma della manifestazione giovanile (Italia assente nella pallacanestro e nella pallamano).


Il palinsesto dell’ItaliaTeamTv su Banska Bystrica 2022 inizierà con la cerimonia di apertura che si terrà domenica alle ore 20.30 nel parco adiacente al Museo dell’Insurrezione Nazionale Slovacca. Lunedì, invece, saranno assegnate in diretta tv le prime medaglie (tutte le finali saranno live sulla piattaforma OTT), nell’atletica e nel nuoto e saranno trasmessi ai primi turni di tennis e badminton, che fa il suo esordio nel programma degli EYOF estivi.

 

VAI AL PALINSESTO 

Archivio News