NANJING 2014: Giochi Olimpici Giovanili Estivi, domani scadono i termini per gli accrediti media

home-2013-nanjing-500-a crScadranno domani i termini per le richieste di accredito dei rappresentanti degli organi di informazioni legate alla seconda edizione dei Giochi Olimpici Giovanili Estivi di Nanjing 2014. Le operazioni sono gestite online, direttamente dal CIO: questi i link per accedere al sistema di accreditamento ( https://secure.registration.olympic.org/en/media-registration). Per maggior informazioni sull’evento http://www.olympic.org/accred2014nanjing. L'OBS gestirà le operazioni legati ai broadcasters.

Il CIO elaborerà anche eventuali richieste che arriveranno dopo tale limite temporale, ma in tal caso i media dovranno interessarsi personalmente della richiesta relativa al visto perché l'accredito (YOAC) - dopo la scadenza fissata per domani - non avrà valore come titolo di ingresso in Cina. In quel caso sarà possibile richiedere una lettera di invito al Comitato Organizzatore ai seguenti contatti: miaoya@nanjing2014.org - +86 02556662671

 

Per completare la procedura con successo è necessario assicurarsi di compilare correttamente tutti i campi, inserire una foto recente e avere il passaporto valido almeno fino al 31 dicembre 2014. L’Accredito per i Giochi (YOAC), insieme al passaporto, sarà valido anche come visto d'ingresso in Cina. Il Comitato Organizzatore invierà le YOAC agli accreditati entro giugno 2014: l’accredito sarà valido da un mese prima dei Giochi al mese successivo alla fine dell’evento. Le informazioni relative all’accomodation dei media saranno disponibili sul sito ufficiale di Nanchino 2014 fino al 16 giugno 2014 ( http://www.nanjing2014.org ). Altre informazioni, relative ai ai trasporti e al Centro Stampa, saranno comunicate successivamente.