NANJING 2014: Giochi Olimpici Giovanili Estivi, le procedure di accredito per i media

home-2013-nanjing-500-a crSono partite le procedure di accredito per i rappresentanti degli organi di informazione in vista della seconda edizione dei Giochi Olimpici Giovanili Estivi, in programma dal 16 al 28 agosto a Nanchino in Cina. Saranno 28 gli sport presenti nel calendario dell’evento: rispetto a Singapore 2010 entreranno golf e rugby a sette – preludio in ottica Rio 2016 – ed è previsto anche l’inserimento di basket 3 contro 3 e di hockey a 5, oltre ad altri eventi misti – di genere – oltre che di appartenenza ai vari Comitati Olimpici.

Le operazioni saranno gestite online, direttamente dal CIO: i media interessati dovranno registrarsi sul sito del Comitato Olimpico Internazionale entro il 30 aprile 2014. L’OBS si occuperà degli accrediti relativi ai broadcasters.

Accedi al sistema di accreditamento per i media ( https://secure.registration.olympic.org/en/media-registration ). Per maggior informazioni sull’evento http://www.olympic.org/accred2014nanjing

Per completare la procedura con successo è necessario assicurarsi di compilare correttamente tutti i campi, inserire una foto recente e avere il passaporto valido almeno fino al 31 dicembre 2014. L’Accredito per i Giochi (YOAC), insieme al passaporto, sarà valido anche come visto d'ingresso in Cina. Il Comitato Organizzatore invierà le YOAC agli accreditati entro giugno 2014: l’accredito sarà valido da un mese prima dei Giochi al mese successivo alla fine dell’evento. Le informazioni relative all’accomodation dei media saranno disponibili sul sito ufficiale di Nanchino 2014 fino al 16 giugno 2014 ( http://www.nanjing2014.org ). Altre informazioni, relative ai ai trasporti e al Centro Stampa, saranno comunicate successivamente.