NOTA PER LE REDAZIONI: Da oggi la distribuzione dei parcheggi stampa dell'Olimpico per la stagione 2013-2014, validi dalla prima giornata di campionato Lazio-Udinese

4-OLIMPICO1Il CONI comunica che a partire da oggi, lunedì 19 agosto, inizierà la consegna dei "parcheggi stampa" dello stadio Olimpico per la stagione calcistica 2013-2014, validi dalla prima giornata di campionato (Lazio-Udinese). Per la distribuzione, che avverrà presso l'Ufficio Comunicazione e Rapporti Media del CONI, saranno osservati i seguenti orari: dal 19 al 23 agosto dalle ore 10 alle ore 19, il 24 agosto dalle ore 10 alle ore 13. Dal giorno 26 al giorno 30 agosto dalle ore 10 alle ore 19. Il giorno 31 agosto dalle ore 10 alle ore 13, dal 2 settembre in base agli orari di ufficio. Non saranno consegnati parcheggi nelle domeniche 25 agosto e 1° settembre. In occasione della presentazione dell’AS Roma, prevista per il 21 agosto all’Olimpico, saranno validi i parcheggi della scorsa stagione. Gli interessati sono pregati di attenersi agli orari menzionati. Si rende altresì noto che, a causa dei cantieri presenti in alcune aree del Parco del Foro Italico, non sarà possibile soddisfare tutte le richieste pervenute.

Inoltre, il CONI si riserva, durante la stagione, la facoltà di variare zona di parcheggio in base ai posti disponibili, dandone preventiva comunicazione alle testate attraverso il sito www.coni.it. Le testate radio-televisive, in possesso dei pass della stagione 2012-2013 e in attesa dell'autorizzazione della Lega Calcio per la stagione in corso, potranno ottenere un visto provvisorio, previa esibizione della domanda presentata in Lega. Il parcheggio provvisorio in questione sarà valido comunque entro e non oltre il 1° settembre 2013.