Malagò: Grazie Uva, è stato ottimo Dg. Non sarà sostituito

CONI

malagogmt3 crDichiarazione del Presidente del CONI, Giovanni Malagò:

Ho appreso con piacere della nomina di Michele Uva a Direttore Generale della Federcalcio. Il Presidente Tavecchio mi aveva chiesto la possibilità di sceglierlo per questo delicato ruolo per il quale, in base allo Statuto della FIGC, serve anche una preventiva consultazione con il CONI.

 

Uva è stato un ottimo Direttore Generale della Coni Servizi, contribuendo a dare impulso e slancio alla struttura organizzativa, alla crescita delle competenze manageriali, all’avvio di progetti che saranno sviluppati nel prossimo futuro.

 

Ringrazio Uva, al quale mi lega un rapporto di stima personale e professionale, per il lavoro svolto e gli auguro di poter dare alla Federcalcio quanto di buono e innovativo ha dato al CONI, alla Coni Servizi e più in generale al movimento sportivo italiano.

 

Aggiungo che Uva non sarà sostituito nel suo ruolo all’intero della Società sino al termine del mandato degli amministratori di Coni Servizi in quanto le sue funzioni saranno assunte dall’Amministratore Delegato”.

La Coni Servizi comunica che il Direttore Generale Michele Uva ha rassegnato le dimissioni dal suo incarico ieri sera nel corso della riunione del Consiglio d’Amministrazione della società svoltosi al Foro Italico.