Seleziona la tua lingua

Image

Dal 31 ottobre al 2 novembre conferenza mondiale di coaching all'Acqua Acetosa

Coaching crRoma ospiterà, dal 31 ottobre al 2 novembre, l’International Festival of Athletics Coaching (IFAC), la conferenza mondiale di coaching. L’evento di fama internazionale si terrà nel centro di preparazione olimpica dell’Acqua Acetosa e sarà incentrato sullo sviluppo “High Potential to High Performance”, grazie al qualificato intervento di coach e di esperti di classe mondiale. Il weekend IFAC comprenderà anche una serie di workshop pratici, seminari e presentazioni da parte di grandi esperti.

 

In particolare è prevista la presenza di Malcom Brown, cach dei fratelli Brownlee (oro e bronzo nel Triathlon ai Giochi di Londra 2012), Jonas Tawiah Dodoo, coach dello sprinter Ujah e speed coach per il campione di salto in lungo Greg Rutheford, e di Bart Bennema, coach della sprinter Dafne Schippers e della campionessa juniores di Eptathlon Nadine Visser.

 

Tra gli altri illustri interventi è previsto anche quello di Elio Locatelli, consulente tecnico dell’Area Sport e Preparazione Olimpica del CONI, che parlerà dello sviluppo dei giovani saltatori e analizzerà i risultati degli atleti – in alcune discipline - ai Giochi Olimpici Giovanili di Singapore e Nanchino, per leggerli in proiezione. Gli altri relatori italiani saranno Antonio Gianfelici e Vincenzo Canali.

 

E’ annunciata infine la partecipazione di Wolfgang Killing (Germania), Antonio Solano (Spagna), Frank Dick (EACA), Penny Werther (Canada), Jesus Santos (Spagna), Ekkart Arbeit (Germania).

Archivio News