TENNISTAVOLO: Petrucci e Pagnozzi alla presentazione della stagione agonistica

palazzoh_interna_cf2072.jpgIl Presidente della Federazione Italiana Tennistavolo Franco Sciannimanico presenterà in una Conferenza Stampa, lunedì 24 settembre alle ore 11.00 presso il Salone d’Onore del CONI a Roma, i principali impegni agonistici 2007/2008 alla presenza del Presidente del CONI Giovanni Petrucci e del Segretario Generale Raffaele Pagnozzi. 

Il nuovo calendario del campionato di serie A1 2007-2008, l'incontro amichevole delle squadre nazionali Italia-Cina a Milano, i campionati Italiani di Termeno, i Campionati Europei Giovanili a Terni e dei nuovi sponsor saranno alcuni tra principali avvenimenti della prossima stagione.

Alla Conferenza stampa interverrano il Sottosegretario alle Politiche Giovanili e Attività Sportive On. Giovanni Lolli, l'Ambasciatore della Repubblica Popolare Cinese Dong Jinyi, l’Assessore allo Sport del Comune di Milano Arch. Giovanni Terzi, il Presidente dell'Associazione Italia-Cina Vittoria Mancini, il Sindaco di Terni Paolo Raffaelli e il Sindaco di Termeno Werner Dissertori. Condurrà i lavori Alena Seredova.