Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

Trofeo CONI - Generico

stadio_olimpico_interna_fe4249.jpgLa Camera di Conciliazione e Arbitrato per lo Sport comunica che è fallito il tentativo di conciliazione tra Ettore Setten e Treviso FBC 1993 Srl contro la FIGC, davanti al conciliatore Cons. Gaetano Caputi. Per le parti istanti era presente l'Avv. Eraldo Liberati e per la contoparte l'Avv. Stefano La Porta. E' altresì fallito il tentativo di conciliazione tra Società Ginnastica Amsicora, Hockey Club Bra, Hockey Femminile Libertas San Saba e S.S. Lazio Hockey 59 contro la Federazione Italiana Hockey. Davanti al conciliatore Avv. Dario Buzzelli era presente per le parti istanti l'Avv. Santi Dario Tomaselli, mentre la FIH ha inviato una nota scritta. Si comunica, infine, che è stata depositata istanza di conciliazione da parte di Domenico Giordani nei confronti della Federazione Italiana Tennis Tavolo con cui si richiede "(…) l'ineleggibilità e/o la decadenza di Enrico Cirincione alla carica di consigliere regionale della FITeT Lazio per il quadriennio 2009 / 2012 per il non possesso di tutti i requisiti richiesti per tale carica e la nomina del primo dei non eletti nella persona dello scrivente Domenico Giordani alla carica dei consigliere regionale della FITET Lazio per il quadriennio 2009 / 2012 (..)".