Seleziona la tua lingua

Image

TNAS: Sentenze calcioscommesse, atteso il deposito delle motivazioni per esaminare l'istanza cautelare presentata dal Lecce. L'Empoli ricorre contro la FIGC

3-TNASIl Presidente del Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport, Alberto De Roberto, in merito alla controversia P. Semeraro e U.S. Lecce SpA/FIGC e altre, con proprio provvedimento assunto in data odierna:
vista l’istanza cautelare presentata dai ricorrenti, contenuta nella domanda di arbitrato; rilevato che, allo stato, non risulta acquisita la motivazione della decisione impugnata con l’istanza di arbitrato; ritenuto che, ai fini della valutazione del fumus, risulta indispensabile l’acquisizione della motivazione della decisione impugnata; si è riservato ogni determinazione all’esito del deposito nella Segreteria del TNAS della motivazione della decisione impugnata.

Il TNAS comunica altresì di aver ricevuto istanza di arbitrato da parte della società Empoli F.C. SpA nei confronti della Federazione Italiana Giuoco Calcio. L’istanza ha a oggetto il provvedimento con il quale la società è stata sanzionata con n. 1 punto di penalizzazione in classifica da scontarsi nel campionato 2012/2013.