Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

L’attenzione alle persone nasce dalla consapevolezza dell’importanza di sviluppare individualità altamente competenti e motivate che, attraverso le loro capacità, possano rendere l’organizzazione sempre più efficace nel raggiungimento degli obiettivi di sviluppo prefissati. Coni Servizi ha quindi scelto di adottare un approccio che punti allo sviluppo e alla crescita delle persone, al fine di creare le condizioni ideali per un ambiente di lavoro collaborativo e motivante capace di cogliere le esigenze di ciascun individuo e in grado di valorizzare i differenti profili professionali. Coni Servizi è anche molto attenta al rispetto della parità di genere sia per quando riguarda i suoi dipendenti, sia per quando riguarda le cariche dirigenziali, a tal fine la Società ha previsto l’istituzione di un Comitato per le pari opportunità diretto a garantire una reale parità di trattamento tra donne e uomini.