Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

La centralità delle risorse umane è un aspetto prioritario per Coni Servizi. Il fattore di successo della gestione è costituito dal contributo professionale delle persone che vi operano, in un quadro di lealtà e fiducia reciproca. L’attenzione alle persone nasce dalla consapevolezza dell’importanza di sviluppare individualità altamente competenti che attraverso le loro capacità possano rendere l’organizzazione sempre più efficace nel raggiungimento degli obiettivi istituzionali. Ciò è possibile grazie ad un approccio inclusivo volto ad incoraggiare la libera espressione di ciascuno, nella consapevolezza che ogni individuo, diverso e unico sotto tanti aspetti, è un potenziale di talento. La strategia di Coni Servizi punta, pertanto, alla costante crescita delle persone, al fine di creare le condizioni per un ambiente di lavoro collaborativo e motivante.