Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

Tre atleti sono risultati positivi ai controlli antidoping. Mauro Canal (tesserato FIGC) è stato riscontrato positivo al Clostebol Metabolita, a seguito di un controllo disposto da NADO ITALIA a Pescara, al termine della gara di Serie A Calcio a 5 Pescara – Gruppo Fassina Luparense, il 25 marzo 2016. Michele Scotto D’Abusco (tesserato FCI) è stato riscontrato positivo alle sostanze 3’ Idrossi –Stanozololo (Stanozololo metabolita) – 16β Idrossi – Stanozololo (Stanozololo metabolita), a seguito di un controllo disposto da NADO ITALIA a Pescara, al termine della Gran Fondo Diavolo in Versilia, il 25 marzo 2016. Patrick Falaguasta (tesserato ACSI) è stato riscontrato positivo alla Fentermina, a seguito di un controllo disposto dalla SVD a Sant’Eufemia di Borgoricco (PD), al termine della gara ciclistica “Campionato d’inverno 2016”,il 6 marzo 2016. La Prima Sezione del Tribunale Nazionale Antidoping, accogliendo le istanze dell’Ufficio Procura Antidoping, ha provveduto a sospendere in via cautelare i tre atleti.