Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

Domani, Martedì 16 Luglio a “Gioca con il Campione” presso il Centro Estivo CONI-FSN (CPO Giulio Onesti - Palestra Club Scherma Roma e Campo 5) sarà presente - dalle 9.30 alle 11 - la Nazionale maschile di Rugby Sevens, insieme al membro del Consiglio Nazionale del CONI, Orazio Arancio.

Grazie all’iniziativa i bambini hanno la possibilità di interagire in maniera diretta con atleti o ex atleti di varie discipline sportive che porteranno la loro esperienza e si metteranno letteralmente “in gioco” offrendo ai ragazzi la possibilità di conoscere anche quelle discipline mediaticamente meno conosciute. In modo specifico “” racconteranno ai partecipanti del Centro Estivo cosa significa: fare una vita da atleta, quali sacrifici comporta in termini di allenamenti, quale stile di vita ed alimentazione adottare, come si diventa un campione di una specifica disciplina..etc.