Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

La Scuola dello Sport è presente ad Expo Milano 2015. Oggi, infatti. presso il Padiglione Pianeta Lombardia si è tenuto un Seminario tecnico dal titolo “Nutrizione e perfomance sportiva”. Il Presidente del Coni Giovanni Malagò, è intervenuto in apertura insieme al Presidente del Comitato Regionale Coni Lombardia Oreste Perri, all’Assessore allo Sport e alle Politiche per Giovani della Regione Lombardia, Antonio Rossi, (medaglia d’oro alle Olimpiadi di Atlanta 1996 e Sidney 2000) all’Amministratore Delegato di Coni Servizi, Alberto Miglietta. Hanno presentato ed introdotto il seminario, il Direttore della Scuola dello Sport di Coni Servizi Rossana Ciuffetti ed il Direttore dell’ Istituto di Medicina e Scienza dello Sport “A. Venerando”, Prof. Antonio Spataro.