Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

Dottore di ricerca in Diritto Civile, è Professore a contratto degli insegnamenti ufficiali di Diritto dello Sport e di La Regolamentazione giuridica dell'evento sportivo ed è titolare dell'insegnamento Le società e associazioni sportive, integrativo all'insegnamento La Disciplina dell’Associazionismo Sportivo. E' docente presso vari master e corsi di perfezionamento universitari in diritto sportivo. Ha insegnato Diritto Sportivo anche all’Università di Strasburgo e di Nantes nell'ambito del Programma Erasmus. È referente della Scuola Regionale dello sport Coni Marche per l'area giuridica e management. E’ stata responsabile del servizio di Consulenza e assistenza legale offerto alle associazioni sportive dilettantistiche della regione Marche organizzato dal CONI Marche.

È autrice di numerose pubblicazioni anche in materia di diritto sportivo ed è stata relatrice a molteplici convegni in materia di diritto sportivo.