Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di noleggio, in modalità “all inclusive”, di apparati multifunzione, per la durata di 39 mesi.

CIG: 7227242CC2 - R.A 076/17/PN

Documentazione

Determina a contrarre

Lettera di Invito

Scadenze

Istruzioni operative gare invito (RDO)

DGUE

All. A_Domanda di partecipazione

All. B_Modulo offerta economica

All. C_Dichiarazione familiari conviventi

Capitolato tecnico e speciale d'appalto

Scheda Conto Dedicato

Scheda Anagrafica fornitore

Rettifica Capitolato_Chiarimenti alla documentazione_1° invio (originale firmato)

Proroga dei termini (originale firmato)

Rettifica Lettera + Capitolato

Risposta alla richiesta di chiarimenti - RA076_17_PN (Originale firmato)

Provvedimento ammessi/esclusi (Trasmesso alle sole Imprese partecipanti attraverso la messaggistica della RDO on line)

Nomina commissione

CV Membri Commissione

Esito di gara

Elenco Verbali

Verbale n° 1 Seggio del 26/10/2017

Verbale n° 2 Seggio del 20/11/2017

Verbale n° 3 Prima riunione Commissione di gara del 30/11/2017

Verbale n° 4 Seconda riunione Commissione di gara del 15/12/2017