Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

milano cortinaI firmatari della Fondazione Milano Cortina 2026 hanno appreso con soddisfazione le dichiarazioni del Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora il quale ha assicurato il suo personale impegno e quello del governo a portare in approvazione in Consiglio dei Ministri la Legge Olimpica, architrave sul quale poi sviluppare tutte le attività attinenti ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali 2026.

 

I firmatari della Fondazione, Giuseppe Sala, Gianpietro Ghedina, Attilio Fontana, Luca Zaia, Giovanni Malagó e Luca Pancalli, sottolineano tuttavia la necessità che tale Legge venga approvata nei tempi più rapidi possibili così come auspicati e concordati col CIO al fine di ottimizzare tutte le attività infrastrutturali indispensabili alla buona riuscita dei Giochi.