Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

milano cortina

Si è svolto oggi il primo Consiglio d’Amministrazione della Fondazione Milano Cortina 2026. La riunione è avvenuta in conference dalle sedi dei singoli consiglieri in seguito alle disposizioni governative legate all’emergenza del coronavirus.

Dopo la relazione iniziale del Presidente Giovanni Malagò, che si è collegato dalla sede del CONI a Roma, il CdA ha votato fra l’altro all’unanimità le seguenti decisioni:

1)    Ratifica della nomina di Vincenzo Novari quale Amministratore Delegato della Fondazione;

2)    Flavia Scarpellini e Diana Bianchedi sono state nominate componenti del Comitato di Gestione della Fondazione, vale a dire l’organo amministrativo della Fondazione.

Il Comitato di Gestione provvederà ad attribuire i poteri a Vincenzo Novari che sarà anche il Presidente di tale Comitato.

Il Presidente Malagò ha comunicato al CdA che non percepirà alcun compenso per la sua carica.

Il prossimo CdA si svolgerà martedì 21 aprile, a Milano, con inizio alle ore 14.00.