Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

Terminati oggi i due giorni di visite mediche, presso la città militare della Cecchignola di Roma, Genny Caterina Pagliaro è entra a tutti gli effetti nell'Esercito Italiano. Nei prossimi giorni il Centro Sportivo Esercito presenterà in Federazione la relativa documentazione per il tesseramento dell'Atleta. In accordo con i responsabili del Centro Sportivo delle Forze Armate, la Pagliaro continuerà ad allenarsi presso la palestra di Pesistica degli Impianti Sportivi "Giulio Onesti" di Roma, dove - tra l'altro - continuerà a frequentare il College. L'azzurra si è dichiarata pienamente soddisfatta per la svolta che sta prendendo la sua vita: «Non so se sia un vero e proprio record – ha affermato Genny Pagliaro al quotidiano La Sicilia - di sicuro è una cosa bellissima. Ho superato il concorso per essere arruolata nell’Esercito. Sarò aggregata al Centro sportivo, continuerò ad allenarmi e a gareggiare, garantendomi un presente e soprattutto un futuro più solido sotto il profilo professionale e umano.”