Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

VISITA MEDICA DI SHAQUILLE O’NEAL ALL’ISTITUTO DI MEDICINA DELL’ACQUA ACETOSA

La firma del maxicontratto di Shaquille O’Neal con la franchigia di Miami, di cui si è avuta notizia proprio oggi, é passata questa mattina attraverso l’Istituto di Medicina dello Sport del CONI all’Acqua Acetosa. Il pivot, che per restare in Florida nei prossimi cinque anni percepirà 83 milioni di euro, da qualche giorno si trovava in vacanza in Italia e prima della formalizzazione dell’accordo (nonostante abbia giocato nei Miami Heat anche la scorsa stagione) si é dovuto sottoporre ad una approfondita visita medica – praticamente seguendo un percorso simile a quello previsto per gli atleti azzurri sotto osservazione per i Giochi Olimpici - da parte dello staff sanitario dell’istituto e alla presenza del suo cardiologo personale.