Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

banner gns

03
Giu
Valle d'Aosta
Area verde Abbé Henry e campo di atletica E. Tesolin - Reg. Tzamberlet Lancieri d'Aosta, 11100 Aosta AO, Italia

La 15^ Giornata Nazionale dello Sport si svolgerà domenica 3 giugno 2018, con inizio alle ore 9,00 nell’area sportiva Tzamberlet, in corso Lancieri ad Aosta.

Promossa e realizzata dal Comitato regionale del CONI e dall’Azienda USL della Valle d’Aosta ha come obiettivo quello di promuovere l’attività fisica e di favorire sani e corretti stili di vita.

L’evento è aperto a tutta la popolazione, bambini e adulti.

Le società sportive afferenti al CONI saranno presenti, come di consueto, per presentare e promuovere le varie discipline. Le società saranno dislocate nell’area verde Abbé Henry e nel campo di atletica E. Tesolin.

E’ previsto l’allestimento di stand di società sportive e associazioni di volontariato.

Le società o le Federazioni Nazionali che hanno intenzione di partecipare devono far parvenire le iscrizioni allo scrivente Comitato Regionale entro il 15 maggio p.v.

Le discipline presenti saranno:
Tiro a segno
Arrampicata sportiva
Tennis
Pallavolo
Pattinaggio artistico su ghiaccio
Ginnastica fitness I 7 tibetani
Scherma
Attività per disabili
Scacchi
Pesistica
Aikido
Kung fu
Taijiquan
Ginnastica
Nuoto (piscina coperta)
Golf
Palet
Fiolet
Rebatta
Tzan