Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

Efficienza-ed-Impianti-Sportivi LNVenerdì 21 novembre 2014, presso il Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti in Roma, si terrà il corso di formazione" Gestire in efficienza gli impianti sportivi".

Il corso presenta strumenti di intervento e soluzioni progettuali per una gestione degli impianti sportivi efficiente e funzionale alle esigenze della pratica sportiva. Attraverso la partecipazione di esperti del settore, verranno presentati esempi di valorizzazione e ammodernamento delle strutture atti a garantire nel tempo la sostenibilità economica e idonee condizioni di sicurezza, fruibilità e
confort per tutti gli utenti. Particolare attenzione verrà riservata al tema dell’efficienza energetica, attraverso l’analisi delle tecnologie e dei sistemi più funzionali agli impianti sportivi con le relative criticità e opportunità di risparmio. Completano il programma, strumenti per il monitoraggio dei consumi e modalità di accesso a contributi e agevolazioni fiscali.

Il corso è accreditato presso:

  • Consiglio Nazionale Geometri e praticanti e fornisce n° 4 crediti formativi;
  • Consiglio Nazionale degli Architetti e fornisce n° 6 crediti formativi.

Per maggiori informazioni clicca qui

Segreteria didattica:

Tel. 06/3685.7573-7257
Fax 06/3272.3732
E-mail formazioneimpianti@coni.it