Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

napolitano grande NewsIl Presidente della Repubblica Italiana, Giorgio Napolitano, riceverà in udienza la Squadra Italiana in partenza per i Giochi Olimpici e Paralimpici di Londra 2012. Il ricevimento è stato fissato per venerdì 22 giugno, al Palazzo del Quirinale, con inizio alle 12.00. All’udienza prenderà parte una folta rappresentanza di atlete e atleti azzurri, tecnici e dirigenti, guidati dal Presidente del CONI, Giovanni Petrucci, e dal Segretario Generale e Capo Missione ai Giochi Olimpici, Raffaele Pagnozzi. Nel corso della cerimonia, che sarà trasmessa in diretta sulla Rai con inizio alle 11.55, il Capo dello Stato consegnerà la bandiera italiana all’atleta azzurra, Valentina Vezzali, ufficialmente designata quale portabandiera dell’Italia per le Olimpiadi di Londra 2012 e all’atleta, Oscar De Pellegrin, portabandiera dell’Italia alle Paralimpiadi di Londra 2012.

Le testate giornalistiche che intendono seguire l’avvenimento sono pregate di inviare la richiesta di accredito entro e non oltre le ore 13 del 21 giugno all’indirizzo mail comunicazione@coni.it indicando esplicitamente nome, cognome, luogo, data di nascita e funzione di ogni persona da accreditare.

Roma, 18 giugno 2012