Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

claudia cesarini schedaLa Federazione Internazionale di Pentathlon Moderno ha ufficializzato sul suo sito, come era previsto, un secondo pass per l’Italia femminile. Infatti alla qualificazione olimpica di Sabrina Crognale, si è aggiunto un altro carta olimpica per l’Italia. In base al regolamento della Federazione Internazionale sono due le azzurre che si contendono questa qualificazione. Si tratta di Claudia Cesarini e Lavinia Bonessio. La Federazione Italiana ha deciso che parteciperà ai Giochi la migliore classificata nel ranking, cioè Claudia Cesarini. Con questa qualificazione il Pentathlon Moderno italiano ha raggiunto il massimo dei qualificati possibili, cioè quattro unità, due uomini e due donne.