Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

Samsung Electronics Italia, leader mondiale nell'elettronica di consumo, in qualità di partner tecnologico delle Olimpiadi di Londra 2012 ha regalato a 30 tedofori italiani il sogno di partecipare alla staffetta olimpica nel Regno Unito. In questi giorni, infatti, i 30 fortunati hanno portato tra le mani la famosa torcia, simbolo dei Giochi Olimpici, per alcuni chilometri a Leicester. Tutti i tedofori di Londra 2012 sono stati scelti per aver sostenuto o realizzato progetti e iniziative per la collettività, dando il proprio personale contributo alla comunità locale, ma anche per aver dimostrato in particolari circostanze il proprio spirito olimpico. Il criterio di valutazione per la scelta dei tedofori italiani si è basato sul motto "persone normali che fanno cose straordinarie".