Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

Fontana l fontanaferrarogmt crE' la regina del ghiaccio. Arianna Fontana si conferma stella di prima grandezza nel firmamento dello short track. Dopo aver vinto l'argento nei 500 metri, si è aggiudicata anche il bronzo nei 1500 metri. Una prestazione autoritaria, perentoria, che le ha permesso di vincere prima la sua batteria, poi la semifinale e infine di salire sul podio con un epilogo capace di mettere in luce anche la  capacità di gestire la gara, nonostante la qualificata concorrenza: la gara è stata vinta dalla cinese Yang Zhou, davanti alla coreana del sud Hee Suk Shim. E' l'ulteriore consacrazione di un talento immenso, che ora vuole preparare le ultime due gare in programma (staffetta 3 mila metri e 1000 metri) per sognare in grande. Si tratta della quinta medaglia dell'Italia a Sochi 2014.