Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

La Scuola dello Sport, anche per l’anno 2013 si appresta ad onorare la memoria del Professor Alberto Madella, un uomo che attraverso la sua continua attività di ricerca nell’ambito dello sport ha lasciato un enorme patrimonio culturale e scientifico.
La Scuola dello Sport ripropone quindi il Premio per la ricerca applicata allo sport da assegnare annualmente alle migliori opere relative alle problematiche sportive indicate nel Bando di Concorso.

Download
Scarica il bando
Domanda di partecipazione
Norme redazionali

Ai vincitori verrà assegnato un premio ed un invito per partecipare gratuitamente ad un’iniziativa di formazione del Catalogo 2013 della Scuola dello Sport.

Il Premio è rivolto a professionisti, studenti, docenti della Scuola dello Sport, delle Scuole Regionali di Sport, di qualsiasi Facoltà Italiana, e di qualsiasi Ente che opera nel campo sportivo nazionale che presentino una ricerca relativa alle seguenti aree:

• Metodi, mezzi e valutazione dell’allenamento e dell’insegnamento nello sport;
• Le scienze sociali applicate al contesto sportivo;
• La gestione, l’organizzazione e la valutazione delle organizzazione sportive.

Per qualsiasi ulteriore informazione sarà possibile informazione rivolgersi a:

telefono 06/36726.9195 - 9162
fax:  06/3272.3777
email: sds.opos@coni.it