Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

Si è svolta oggi, presso la sede del Tribunale Nazionale di Arbitrato per Lo Sport,  l’udienza di discussione relativa alla controversia F.C Esperia Viareggio Srl / Federazione Italiana Giuoco Calcio, avente a oggetto la richiesta di annullamento della sanzione della penalizzazione di un punto in classifica da scontare nella stagione sportiva 2011/2012, irrogata dalla Corte di Giustizia Federale a titolo “…di responsabilità presunta, ai sensi dell’art. 4, comma 5, del Codice di Giustizia Sportiva per illecito sportivo commesso a proprio vantaggio da persone ad essa estranee…in occasione della gara Benevento – Viareggio del 13 febbraio 2011”. Il Collegio arbitrale composto dal Prof. Avv. Luigi Fumagalli (Presidente) e dai membri:  Prof. Avv. Ferruccio Auletta, Avv. Aurelio Vessichelli, dopo aver dato atto dell’avvenuto deposito delle memorie delle parti e aver sentito le stesse discutere il merito, si è riservato.