Seleziona la tua lingua

Image

TNAS: Comunicazioni sulle controversie Lega Pro/LNP in liquidazione, LNP Serie A e LNP Serie B e G.Parducci/FIGC e AIA. Il 19 aprile l'udienza di discussione Pino Letterio/Daniel Adejo

Il Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport, in merito alla controversia Lega Italiana Calcio Professionistico/Lega Nazionale Professionisti in liquidazione, Lega Nazionale Professionisti Serie A e Lega Nazionale Professionisti Serie B, comunica che sono state trasmesse al Collegio arbitrale (Prof. Avv. Ferruccio Auletta, Presidente; Dott. Felice Maria Filocamo e Avv. Italo Vitellio) le dichiarazioni di dispensa di ciascuna parte dal tenere l’udienza già fissata per il 2 marzo, che pertanto non sarà tenuta.

Si è svolta oggi la prima udienza della controversia Pino Letterio/Daniel Adejo. Il Collegio arbitrale (Prof. Avv. Maurizio Benincasa, Presidente; Prof. Guido Calvi e Prof. Avv. Tommaso Edoardo Frosini) ha esperito il tentativo di conciliazione previsto dall’art. 20, commi 1 e 2, del Codice TNAS e, sentite le parti e preso atto delle loro differenti posizioni, lo ha dichiarato concluso, allo stato, con esito negativo. La parte istante si è detta disponibile, vista la natura documentale della controversia, ad anticipare la discussione all’udienza odierna. La parte intimata si è opposta e ha chiesto al Collegio arbitrale la concessione di termini per il deposito di memorie e repliche. Il Collegio arbitrale, dopo aver fissato termini alle parti per il deposito di memorie e documenti e di repliche, ha fissato l’udienza di discussione per il 19 aprile 2012, alle ore 14:30.

Il TNAS comunica che il Collegio arbitrale (Avv. Marcello de Luca Tamajo, Presidente; Prof. Avv. Francesco Boffa Tarlatta e Prof. Avv. Alberto Zito) ha fissato per il 9 marzo 2012, alle ore 12.30, l’udienza della controversia G. Parducci/FIGC e AIA.