Seleziona la tua lingua

Image

Proroga invito a presentare manifestazione di interesse per rinnovo incarichi fino al 30 settembre 2018

Collegio di Garanzia

INVITO A PRESENTARE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL RINNOVO DEL COLLEGIO DI GARANZIA DELLO SPORT

Il Comitato Olimpico Nazionale Italiano intende procedere al rinnovo dei componenti del Collegio di Garanzia dello Sport, per l’esercizio delle funzioni di cui all’art. 12 bis del proprio Statuto e sulla base dei seguenti requisiti:

 

essere soggetti esperti di diritto sportivo tra i professori ordinari in materie giuridiche, gli avvocati abilitati all’esercizio della professione dinanzi alle magistrature superiori, gli avvocati dello Stato, i magistrati in servizio o a riposo.

 

Ai fini dell’esercizio del potere di proposta, di cui agli artt. 12 bis e 13 ter dello Statuto del CONI, il Presidente del CONI invita a presentare manifestazioni di interesse alla nomina, segnalate attraverso l’invio di curriculum vitae in formato europeo, in cui siano evidenziate le esperienze maturate, con particolare riferimento a quelle relative al settore sportivo.

 

E' stato prorogato fino al 30 settembre 2018 il termine per l'invio dei curricula a mezzo posta elettronica certificata, indicando nell’oggetto dell’e-mail “manifestazione di interesse”, all’indirizzo bandocollegiogaranzia@cert.coni.it

 

I componenti degli organi di giustizia del CONI saranno scelti dagli organi preposti in base agli artt. 12 bis e 13 ter dello Statuto del Coni.

Archivio Attività Istituzionali