Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

 

Dal 3 al 6 giugno, presso il Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti avrà luogo il secondo modulo del corso per team Manager delle FSN, DSA e Società Sportive che andrà a concludere la quarta edizione di questa importante iniziativa didattica.

Il Corso si pone l’obiettivo di rafforzare le conoscenze di coloro che già operano con tale ruolo nelle organizzazioni sportive e di fornire gli strumenti operativi a chi vuole valorizzare o intraprendere l’esperienza di Team Manager ai diversi livelli.

Anche quest’anno è prevista la presenza di docenti e testimonial di grande rilievo.
Saranno presenti infatti, Davide Cassani, Commissario tecnico della nazionale italiana di ciclismo, Gianluca Crespi, Direttore tecnico della federazione Italiana di Golf, Massimo Magnani, Direttore Tecnico – Organizzativo della Federazione Italiana di Atletica Leggera, Roberto Venturini, docente Luiss Business School e Scuola dello Sport, Giovanni Esposito, Segretario Generale Federazione Italiana Badminton e Docente della Scuola dello Sport, Maria Maddalena Ferrari, Psicologa dell’Istituto di Medicina e Scienza dello Sport, Giuseppe Tambone, già Team Manager e Direttore sportivo di diversi Club e Fabio Romei, Docente della Scuola dello Sport e dottore commercialista e revisore contabile.

Visualizza il programma del secondo modulo

Per ulteriori informazioni
Tel. 06/36726.9263 o 9114
Fax 06/3272.3780
E-mail sds_catalogo@coni.it