Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

trofeo coni 2018 01

petrucci3 51A seguito delle risultanze emerse questa mattina nel Consiglio Nazionale del CONI, il Presidente, Giovanni Petrucci, ha ricevuto una telefonata dal Ministro per le Politiche Giovanili e le Attività Sportive, On. Giovanna Melandri.  

Nel corso del colloquio telefonico, la Ministro Melandri ha informato Petrucci di essersi prontamente attivata presso gli organi di Governo e in particolare con il Ministero dell’Economia e Finanze, fornendo ampie assicurazioni al CONI che il Ministero dell’Economia e Finanze si è impegnato ad emanare entro qualche giorno un parere chiarificatore sull’interpretazione dell’applicabilità del Decreto Bersani al mondo sportivo e ai suoi organismi.  

Il CONI, nel ringraziare la Ministro Melandri, per il suo immediato ed efficace intervento, auspica che tale parere ministeriale serva a porre la parola fine ad una questione che ha creato preoccupazioni e timori per il futuro dello sport italiano. 

Roma, 28 febbraio 2007