Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

 

7-ALTA-CORTEL’Alta Corte di Giustizia ha ricevuto un ricorso da parte della società Assi Basket Ostuni contro la Federazione Italiana Pallacanestro per l'annullamento del verbale della riunione n. 219 del 13 luglio 2012 della Commissione Tecnica di Controllo nonché della delibera n. 5/2012 del Consiglio Federale della FIP del 14 luglio 2012 con la quale la ricorrente non è stata ammessa al campionato di Legadue per la stagione sportiva 2012-2013.

 

La società chiede all’Alta Corte di annullare delibera del Consiglio Federale della FIP, nella parte in cui si prevede la non ammissione del Basket Ostuni al campionato di Legadue 2012/2013, di conseguenza chiede di disporne l’ammissione al campionato stesso.