Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

7-ALTA-CORTEL’Alta Corte ha ricevuto un ricorso da parte della società U.S.D. Audace Cerignola contro la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) e la Lega Nazionale Dilettanti (L.N.D.) - Dipartimento Interregionale - avente ad oggetto l’impugnativa della decisione del Dipartimento Interregionale della F.I.G.C. – Lega Nazionale Dilettanti, comunicata con nota del 16 luglio 2013, con la quale è stata dichiarata l’irricevibilità della domanda di iscrizione della società ricorrente al Campionato Nazionale di Serie D 2013/2014.

 

Il sodalizio ricorrente chiede all’Alta Corte di annullare la suddetta decisione e di disporre, per l’effetto, l’ammissione del club medesimo al suddetto Campionato.Il ricorso è corredato, altresì, dalla richiesta di abbreviazione dei termini.