Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

Il Collegio Arbitrale del TNAS, composto dal Prof. Avv. Tommaso Edoardo Frosini (Presidente), dal Prof. Avv. Maurizio Benincasa e dal Cons. Silvestro Maria Russo, nell'ambito della controversia International Sport Services Srl / A.S. Bari SpA, avente a oggetto il rapporto economico tra la società dell’agente Dott. Fabio Grossi e la società di calcio, condanna l’A.S. Bari al pagamento, in favore dell’International Sport Services, della somma di €. 42.000,00, oltre interessi al tasso legale dalla data di costituzione in mora di cui in motivazione e condanna l’A.S. Bari al rimborso, in favore dell’International Sport Services, delle spese per assistenza difensiva, che liquida complessivamente in € 1.250,00, oltre spese generali (12,5%), nonché dei diritti del CONI.

Il Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport comunica la variazione del numero di fax della Segreteria da 0636857104 a 0632723743.