Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

Il Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport comunica che si è svolta oggi la prima udienza della controversia A.S.G. Nocerina Srl/FIGC - 560. L’Arbitro unico (Avv. Marcello de Luca Tamajo) ha esperito il previsto tentativo di conciliazione e, sentite le parti e preso atto delle loro differenti posizioni, lo ha dichiarato concluso con esito negativo. Ai sensi dell’art. 21, comma 2, del Codice TNAS le parti hanno chiesto, concordemente, di anticipare la discussione. Dopo aver sentito le parti discutere il merito e svolgere le proprie difese, l’Arbitro unico si è riservato la decisione.

Il TNAS ha altresì ricevuto da Umberto Lattuca istanza di arbitrato nei confronti della società A.S. Bari SpA avente a oggetto il rapporto economico tra l’Agente di calciatori e la società sportiva.

Il TNAS, in merito alla controversia P. Mauriello/Federazione Italiana Giuoco Calcio e U.S.D. Sa.Ma.Gor, comunica che il Collegio arbitrale (Prof. Avv. Maurizio Benincasa, Presidente; Prof. Avv. Luigi Fumagalli e Prof. Avv. Tommaso Edoardo Frosini) ha fissato l’udienza il 22 marzo 2012, alle ore 14:30.