Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

Il TNAS comunica che si sono svolte oggi le udienze di quattro arbitrati. In apertura dei procedimenti, su invito del Presidente del Collegio Arbitrale, i presenti hanno ricordato l'ex Presidente del TNAS, Alberto de Roberto, recentemente scomparso, con commozione e affettuosa stima.

L.Remedi/FIGC: si è svolta oggi la terza udienza. Le parti hanno dichiarato di aver conciliato la controversia con riduzione della sanzione da 12 mesi, così come irrogata dalla Commissione Disciplinare Nazionale e confermata dalla Corte di Giustizia Federale, a 8 mesi e, dunque, fino al 29 settembre 2014. Il Collegio arbitrale ha preso atto dell’intervenuta conciliazione.

J.P. Kostadinovic / FIGC: si è svolta oggi la terza udienza. Le parti hanno dichiarato di aver conciliato la controversia con riduzione della sanzione da 12 mesi, così come irrogata dalla Commissione Disciplinare Nazionale e confermata dalla Corte di Giustizia Federale, a 8 mesi e, dunque, fino al 29 settembre 2014. Il Collegio arbitrale ha preso atto dell’intervenuta conciliazione.

D.Danti/FIGC: si è svolta oggi la terza udienza. Le parti hanno dichiarato di aver conciliato la controversia con riduzione della sanzione da 12 mesi, così come irrogata dalla Commissione Disciplinare Nazionale e confermata dalla Corte di Giustizia Federale, a 8 mesi e, dunque, fino al 29 settembre 2014. Il Collegio arbitrale ha preso atto dell’intervenuta conciliazione.

Le istanze avevano come oggetto l'impugnazione delle decisioni rese
dalla Commissione Disciplinare Nazionale, in relazione alla gara valevole per il Campionato di Prima Divisione, Girone B, della Lega Italiana Calcio Professionistico, Salernitana-Nocerina del 10 novembre 2013.