Ospitalità | Emma Villas Aubay Siena in raduno presso il CPO

images/cpo/news/51958175549_1c061d016c_o-773x380.jpg

La squadra di pallacolo della città di Siena si ritrova questo pomeriggio al centro di preparazione olimpica di Tirrenia, dove da domani pomeriggio prenderanno il via gli allenamenti agli ordini del coach Paolo Montagnani.
Saranno giorni importanti, i prossimi, per costruire la chimica del gruppo e per fare i primi passi in vista dell’inizio del campionato, che è in programma per domenica 2 ottobre. L’esordio dei senesi nel prossimo torneo di Superlega sarà a Trento, la settimana seguente ci sarà invece la prima gara casalinga dei senesi che il 9 ottobre ospiteranno Perugia.


A Tirrenia la Emma Villas Aubay Siena resterà fino al 17 agosto. Dal giorno seguente i biancoblu torneranno a Siena per proseguire gli allenamenti e la preparazione. Le visite mediche dei giocatori del club senese prenderanno il via il 18 agosto. Al momento non saranno presenti al ritiro i giocatori che sono impegnati con le Nazionali dei propri Paesi, quindi Pinali, Petric e Van Garderen.
Il giorno successivo, poi, ci sarà un momento piacevole e che sarà certamente apprezzato dai tifosi biancoblu. L’allenamento della Emma Villas Aubay Siena che si svolgerà il 19 agosto al PalaEstra a partire dalle ore 17 sarà infatti a porte aperte. I sostenitori del team senese potranno quindi vedere da vicino, dagli spalti del palazzetto di viale Sclavo, l’allenamento dei ragazzi di coach Paolo Montagnani.