FITAV | Gli azzurri dello Skeet in raduno presso il CPO

images/cpo/news/FITAV_Tirrenia.png

La stagione agonistica è alle porte e si intensifica la preparazione atletica per arrivare nella migliore forma possibile ai primi appuntamenti nazionali e internazionali del 2023.

Al Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia si sono riuniti venerdì 24 novembre gli Azzurri di Skeet del Commissario Tecnico Andrea Filippetti.
A capo della spedizione azzurra sempre Fabio Partigiani che impegnerà i ragazzi in doppie sedute fisico-atletiche giornaliere fino al tardo pomeriggio di sabato 26 novembre.

Agli ordini del Preparatore Atletico in questa tre giorni di raduno sono stati chiamati: l’oro olimpico di Pechino Chiara Cainero (Carabinieri) di Cavalicco di Tavagnacco (UD) che si è unita solo per questo raduno al gruppo degli Azzurri, Marco Sablone (Fiamme Oro) di Roma, Cristian Ciccotti (Carabinieri) di Roma, Alessio Levato (Fiamme Oro) di Pomezia (RM), Aniello Trinchese (Esercito) di Cicciano (NA), Giada Longhi (Carabinieri) di Longone Sabino (RI), Emanuele Fuso (Esercito) di Spello (PG), Valerio Palmucci (Fiamme Oro) di Fiano Romano (RM) e Domenico Simeone (Fiamme Oro) di Baia e Latina (CE).
Nella giornata di venerdì presente anche il Commissario Tecnico Andrea Filippetti che si è intrattenuto con i ragazzi per dare l’ufficiale apertura dei lavori.