05
Giu
Sardegna
PARCO REGIONALE DI MOLENTARGIUS - AREA VERDE 1 Parco Naturale Molentargius - Saline, 09126 Cagliari, Italia

Il Comitato Regionale Sardegna F.G.I. organizza la manifestazione all’aperto “Green Program Training” con protagonista la Ginnastica per Tutti (GPT).

SEDE: Parco Regionale di Molentargius (via La Palma snc – Cagliari) – area verde numero 1

ORARIO: dalle ore 18.00 (raduno atleti dalle 17.30)

Durante la manifestazione, alla quale sono invitate a partecipare tutte le Associazioni Sportive Affiliate della Regione Sardegna, sono previsti:

- n.2 (due) percorsi motori per i piccoli atleti;

- “percorso vita” (con 8/10 stazioni) - esibizioni in pedana - esibizioni al minitrampolino.

Alla manifestazione potranno partecipare tutti i tesserati (atleti, tecnici, giudici, dirigenti). E’ richiesto almeno il tesseramento FGI temporaneo. I gruppi dovranno essere composti da un minimo di 5 ad un massimo di 8 persone (per singolo gruppo).

FGI

05
Giu
Sardegna
Orto Botanico Via Ciro Menotti, 07034 Perfugas SS, Italia

Giornata Nazionale dello Sport promossa dal CONI con il patrocinio del comune di Perfugas e con fattiva collaborazione delle associazioni sportive e culturali operanti sul territorio, un momento di aggregazione e di divertimento per tutti. Durante la giornata si svolgeranno attività culturali ludico/sportive suddivise per fasce di età, si proporranno giochi ed esercitazioni con l'obiettivo di stimolare i giovani al movimento oltre che alla pratica sportiva, per un corretto stile di vita e una salute più duratura.

PROGRAMMA - Al mattino saranno coinvolti i bambini suddivisi in gruppi per fasce di età comprese fra 3/5 anni, 5/7 anni e 8/9 anni; nel pomeriggio saranno coinvolti giovani di età compresa dai 10 ai 15 anni.

ORARIO DELLE ATTIVITÀ - Mattino dalle 9:30 sino alle 12:30, pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00 circa.
PAUSA PRANZO Prevista dalle ore 12:30 sino alle ore 15:00. Tutti i partecipanti potranno organizzarsi con un pranzo al sacco che potranno consumare all'interno del parco utilizzando stuoie o quant'altro ricordandosi di lasciare pulito e gettando i rifiuti negli appositi cestini.