Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

Sono aperte le iscrizioni al corso “L’efficienza energetica negli impianti sportivi”, che si svolgerà venerdì 25 maggio pv presso le aule del Centro di Preparazione Olimpica G. Onesti di Roma. 

Il corso, organizzato da Coni Servizi-Consulenza e Formazione, affronta le principali tematiche inerenti al risparmio energetico conseguibile nelle strutture sportive con particolare attenzione al monitoraggio degli impianti utilizzati ed alle tecnologie energeticamente più vantaggiose. 

 

Obiettivo dell’iniziativa è di formare gli operatori del settore sui sistemi energetici più idonei agli ambiti sportivi, con specifici riferimenti alle normative applicabili e ai livelli di risparmio raggiungibili. 

 

Il corso prevede la visita guidata al Polo termofrigorifero del Centro di Preparazione Olimpica G. Onesti. 

 

 

Per informazioni 

Area Consulenza e Formazione 

Segreteria Corsi
Tel. 06/3685.7257/7670 
Fax 06 32723732 

E-mail formazioneimpianti@coni.it 

www.impiantisportivi.coni.it