Seleziona la tua lingua

Image

TNAS: Il 29 gennaio udienza arbitrale Iacopino /FIGC. Il 7 febbraio Perugia /FIGC

3-TNASIl Collegio arbitrale (Cons. Ermanno Granelli, Presidente; Prof. Avv. Maurizio Benincasa e Prof. Avv. Massimo Zaccheo) della controversia tra il Sig. Vincenzo Iacopino nei confronti della Federazione Italiana Giuoco Calcio, ha fissato l’udienza di discussione il 29 gennaio 2013, alle ore 15.00.

L'istanza ha per oggetto il provvedimento con cui la Commissione di Appello Federale ha confermato la sanzione dell’inibizione di 3 anni e 6 mesi inflitta al ricorrente in primo grado dalla Commissione Disciplinare Nazionale per la violazione dell’art. 7, commi 1, 2 e 5, con l’aggravante del comma 6, del Codice di Giustizia Sportiva (rif. C.U. 26 del 13 agosto 2012).

 

Il Collegio arbitrale (Prof. Avv. Maurizio Benincasa, Presidente; Avv. Marcello de Luca Tamajo e Prof. Avv. Tommaso Edoardo Frosini) della controversia tra la società A.C. Perugia Calcio Srl e la Federazione Italiana Giuoco Calcio ha fissato l’udienza il 7 febbraio 2013, alle ore 15.00.

L’istanza riguarda la decisione con cui la Corte di Giustizia federale ha confermato la sanzione della penalizzazione di 1 punto in classifica da scontarsi nella stagione sportiva 2012/2013, a titolo di responsabilità diretta, ex art. 4, comma 1, del CGS, per le violazioni ascritte ai propri amministratori e legali rappresentanti, inflitta dalla Commissione Disciplinare Nazionale a seguito del deferimento della Procura Federale (rif. C.U. 62/CGF del 10.10.2012).