Seleziona la tua lingua

Image

TNAS: Il 4 febbraio l'udienza U.S. Grosseto F.C. Srl/FIGC. Comunicazioni sulla controversia C.G. Rickler Del Mare/FIGC

3-TNASIl TNAS, in riferimento alla controversia U.S. Grosseto F.C. Srl / FIGC, comunica che il Prof. Avv. Massimo Zaccheo, nella sua qualità di Arbitro unico, ha fissato l’udienza il 4 febbraio 2013, alle ore 17.

Si comunica che il Collegio arbitrale, con propria ordinanza:

considerato che l’esame da parte del Collegio dell’istanza di arbitrato, delle memorie depositate dalle parti e della relativa documentazione versata in atti fa emergere che la sanzione irrogata al Rickler Del Mare da parte degli organi di giustizia endo – federale scaturisce essenzialmente dalla valutazione effettuata dai giudicanti delle dichiarazioni accusatorie del calciatore Carlo Gervasoni a carico dell’odierno istante ; 

Il TNAS, in riferimento alla controversia C.G. Rickler Del Mare/FIGC, considerato che il Collegio ritiene congruo,  ai fini del decidere sull’istanza di Cesare Gianfranco Rickler Del Mare volta alla  riforma della decisione della Corte di Giustizia Federale che ha irrogato alla parte istante la sanzione della squalifica per 4 anni, integrare l’istruttoria  svolta mediante l’escussione  di Federico Cossato e di Carlo Gervasoni, quali testi sui fatti di causa; ha ammesso le prova per testi richieste dalla parte istante e dalla parte intimata; ha disposto l’escussione dei testi Federico Cossato e Carlo Gervasoni, fissando l’udienza del 31 gennaio 2013 alle ore 13:30.