Seleziona la tua lingua

Image

TNAS: Pino Letterio e Sauro Catellani presentano istanza contro l'A.C. Siena Spa. Comunicazioni sull'udienza Nicola Pecini/Ledian Memushaj

Il Tribunale nazionale di arbitrato per lo sport ha ricevuto istanze di arbitrato: - da parte di Pino Letterio nei confronti della A.C. Siena SpA; - da parte di Sauro Catellani nei confronti della A.C. Siena SpA. Entrambe le controversie hanno a oggetto il rapporto economico tra l'agente e la società.

Si è svolta oggi l'udienza relativa alla controversia Nicola Pecini/Ledian Memushaj, inerente al rapporto economico tra l'agente e il calciatore. Il Collegio Arbitrale (Prof. Avv. Maurizio Benincasa, Presidente; Prof. Avv Maurizio Cinelli e Prof. Avv. Massimo Zaccheo) ha, preliminarmente, rilasciato ai legali delle parti copia dei riscontri pervenuti dall’Ufficio  Tesseramento della Lega Nazionale Professionisti Serie A e della Lega Nazionale Professionisti Serie B a seguito dell’ordinanza emessa dallo stesso Collegio in data 16 gennaio 2012, con la quale si disponeva l'acquisizione di copia dei contratti del Sig. Memushaj per la stagione sportiva 2010/2011. Alle difese delle parti è stata, inoltre, data copia della richiesta inviata dal Segretario del Tribunale alla Lega Italiana Calcio Professionistico al fine di ottenere dalla stessa analoga documentazione. Il Collegio arbitrale ha poi invitato le parti alla discussione sul merito della controversia e, all'esito, si è riservato la decisione.